Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Bari, Bari · Da Ottobre 2014

Lucia, 26 anni, prov. di Bari, ingegnere edile ed impiegato tecnico presso l'impresa di famiglia. Mi piace molto leggere e viaggiare, adoro Luciano... Visualizza altro

Lucia, 26 anni, prov. di Bari, ingegnere edile ed impiegato tecnico presso l'impresa di famiglia. Mi piace molto leggere e viaggiare, adoro Luciano Ligabue... ed ovviamente amo la vita e tutte le persone importanti che ne fanno parte: il mio futuro marito, la mia famiglia ed i miei più cari amici. Waiting for 16 Giugno 2016... Sono sempre i sogni a dare forma al mondo. ?

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2016

3594giorni 1hh

Lucia&Giuseppe ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3977 giorni fa

Grazie per la tua amicizia 😉

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4015 giorni fa

Ciao :) oltre ad essere una futura sposina sono un soprano che insieme al mio trio animiamo i matrimoni in chiesa o in comune! se non avete scelto ancora il gruppo non esitate a contattarmi. Sul sito www.trioharmonie.it troverete delle nostre registrazioni! A presto Ilaria

Mirella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4143 giorni fa

A me ci vuole tantissimo tempo, per bloccare chiesa e location iniziamo il prossimo anno o anche verso il 2016.. Per ora mi informo un po' su tutto cosi' ho le idee chiare su un po' di cose :) anche perche effettivamente il tempo vola! Non vedo l'ora di poter cominciare anch'io! :) buona domenica anche a te!!

4144 giorni fa

Buon onomastico Lucia :) come procede con i preparativi?

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4144 giorni fa

Auguriii di buon onomastico :-*

4169 giorni fa

Grazie mille per la disponibilità, sei stata gentilissima!

4169 giorni fa

Ciao Lucia! Ho letto che ti sposerai al giardino del mago e che adori Ligabue.... Si può dire che abbiamo molte cose in comune :D anche se la sala non ancora L'ho prenotata.. Vi avevo chiesto alcune cose a proposito del giardino del mago in un post dove parlavate di questa location

Mimma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4175 giorni fa

Ciao ragazze 😘😘

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4187 giorni fa

@Ida... sempre e per sempre!!! ♥♥♥

Idaa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4187 giorni fa

Lei la mia amica fidata...sulla quale posso sempre contare...amica di una vita... testimone del mio fm con il suo fm

Gruppi generali

Ispirazione