Bari, Bari · Da Ottobre 2014
Lucia, 26 anni, prov. di Bari, ingegnere edile ed impiegato tecnico presso l'impresa di famiglia. Mi piace molto leggere e viaggiare, adoro Luciano... Visualizza altro
Lucia, 26 anni, prov. di Bari, ingegnere edile ed impiegato tecnico presso l'impresa di famiglia. Mi piace molto leggere e viaggiare, adoro Luciano Ligabue... ed ovviamente amo la vita e tutte le persone importanti che ne fanno parte: il mio futuro marito, la mia famiglia ed i miei più cari amici. Waiting for 16 Giugno 2016... Sono sempre i sogni a dare forma al mondo. ?
- Super Sposa
- 3.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4166 giorni faCiao ragazzeeeeee... Oggi è il mio venticinquesimo compleanno, penultimo da fidanzata. E stamattina il mio fm, che non ama per niente messaggi, poesie o cose varie, mi ha invece mandato questo bellissimo sms: "sono felice di trascorrere questo giorno...
Ho creato un post
4171 giorni faDi ritorno dalla bellissima fiera degli sposi di bari... ho avuto il piacere di conoscere la dolce e simpatica amministratice Gaia e di ricevere questi bellissimi gadget... grazie!! Sempre più contenta di far parte di questo forum fantastico!!!
Ho creato un post
4196 giorni faRagazze una piccola domanda per conoscerci meglio... partecipando ad un Topic sulla scelta della canzone del primo ballo mi è sorta una curiosità: qual è il vostro cantante preferito? Parto io: il mio è Luciano Ligabue... più che un cantante, una...
Fotografi garanzie ANFM