Salerno, Salerno · Da Settembre 2022
Sono l'ansia fatta a persona, ho davvero il terrore di questo matrimonio, ma grazie alla community e i consigli di matrimonio.com sembra tutto meno... Visualizza altro
Sono l'ansia fatta a persona, ho davvero il terrore di questo matrimonio, ma grazie alla community e i consigli di matrimonio.com sembra tutto meno spaventoso!
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Serenella
932 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
934 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
934 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze estivo 🌻 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place estiva...
934 giorni faSeconda domanda rimanendo in tema foto e video! Ci sarà un videomaker alle tue nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti 🌺 🤍 *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album di nozze? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a...
934 giorni faUltima domanda ma non per importanza! Quale scatto non può assolutamente mancare nel tuo album di nozze? Vota e commenta! *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 I migliori fotografi di...
934 giorni faCiao sposi! Vorrei conoscere il vostro parere! Non ho comprato la giarrettiera perché non è una cosa che fa per me e mi piacerebbe rendere questa tradizione più aperta a tutti, voi che dite?
Ho partecipato al post di Linda
934 giorni fa
934 giorni faVorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
934 giorni fa
934 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
934 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
934 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho ottenuto una medaglia!
934 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
934 giorni faCiao sposi! Vorrei conoscere il vostro parere! Non ho comprato la giarrettiera perché non è una cosa che fa per me e mi piacerebbe rendere questa tradizione più aperta a tutti, voi che dite?
934 giorni faLancerete il bouquet come da tradizione o avete già in mente a chi donarlo e quindi nessun lancio ?
942 giorni faUltimo topic VIP da commentare e votare! ✅ Copiereste (o fareste copiare) l'abito scelto e indossato da Matteo Milleri il giorno del suo matrimonio? Sì o no? Fate le vostre scelte qui sotto! 👇 @matteo_milleri Vi piacciono i nostri test e giochi? Non...
Fotografi garanzie ANFM