- Matrimonio
- Community
Serenella
Salerno, Salerno · Da Settembre 2022
Sono l'ansia fatta a persona, ho davvero il terrore di questo matrimonio, ma grazie alla community e i consigli di matrimonio.com sembra tutto meno... Visualizza altro
Sono l'ansia fatta a persona, ho davvero il terrore di questo matrimonio, ma grazie alla community e i consigli di matrimonio.com sembra tutto meno spaventoso!
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Nella chiesetta dove sono cresciuta e la location che affaccia sul golfo di Salerno, città natale, tra amici e parenti che ci vogliono bene, un menu vegetariano e nessun buffet in piedi. Musica, divertimento e tanto amore.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/emanuel-and-serena-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Washington, New Orleans e New York
I miei fornitori
7
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
68
Ciao sposi! Vorrei conoscere il vostro parere! Non ho comprato la giarrettiera perché non è una cosa che fa per me e mi piacerebbe rendere questa tradizione più aperta a tutti, voi che dite?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, a settembre 2024 io e il mio futuro marito celebreremo il nostro matrimonio con rito civile. Vorremo però partecipare lo stesso al corso prematrimoniale. Possiamo frequentarlo...
Ci siamo!ormai le ultime fasi del fai da te sono ultimate 💪🏻
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Serenella
932 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
934 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
934 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze estivo 🌻 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place estiva...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM