Napoli, Italia · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3874 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3883 giorni faHo partecipato al post di Paola
3915 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3916 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3920 giorni faCiao ragazze, io mi sposerò fra un mese e mezzo a Terra degli Aranci (Napoli) e mi stanno venendo mille dubbi!!!! Quando l'ho vista la prima volta, sia dal sito che dal vivo, non ho avuto dubbi perché mi fa piaceva molto l'atmosfera ed io ero già...
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi conosce questo parrucchiere??? Me ne hanno parlato bene ma cerco info! Help me!
Ho partecipato al post di Valentina
4045 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4045 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4045 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio terribile! Diversi mesi fa ho scelto il mio abito da sposa, modello Hach di St Patrick, non vedendolo da diversi mesi però mi sono venuti 1000 dubbi (sono pazza lo so!) soprattutto perché non riesco a ricordare il tessuto...
Fotografi garanzie ANFM