Aversa, Caserta · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
641 giorni fa
Prossima domanda! Il dessert sì, ma non senza champagne! Cosa ne pensi della fontana di champagne? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scherzo all'ingresso degli sposi:👎o👍?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
650 giorni fa
Buongiorno, qualcuno ha idea del costo per fare quei fuochi "one shot" colorati di giorno? non so bene il nome credo siano smoke bomb ,allego foto per capire meglio.
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
650 giorni fa
Ciao sposine Secondo voi basta così, oppure manca qualcosa?? Sinceramente mi piacerebbe scriverci i nomi, ma a mano viene brutto (ho provato, anche se ho una bella calligrafia lo spazio é poco) Mi smebra vuoto, però molto elegante. Consigliiiii,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
650 giorni fa
Salve.. Quanto pagherete il bouquet? a me hanno chiesto 150 euro, (ortensie, verde e lemonium) ma mi sembra eccessivo.😅
Ho caricato una foto nel post di Luana
651 giorni fa
Ciao sposine, ci siamo quasi con i preparativi, mancano piccole cose come ad esempio i gioielli. Per questo sono qui oggi, volevo sapere dove avete acquistati i vostri orecchini per le nozze e se avete delle foto da farci vedere, ringrazierei. Io...
Ho caricato una foto nel post di Imma
662 giorni fa
Salve a tutte ,questo è il mio primo post . Il 6 giugno dell'anno prossimo arriverà il grande giorno e non sto nella pelle . Ho creato il post principalmente perché non ho idee in merito alle partecipazioni, potreste darmi qualche consiglio ?? Il mio...
Fotografi garanzie ANFM