Bologna, Bologna · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4052 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4091 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4108 giorni faHo caricato una foto nel post di Daniela
4122 giorni faHo caricato una foto nel post di Mari
4123 giorni fa
Ciaooo, come stanno i Vs cuccioli!? Io sn palu già m ero fatta vedere ma adesso ho 7 mesi e la mia crescita si è fermata qui!! Slurp slurp
Ho caricato una foto nel post di Federica
4128 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4169 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Martina
4170 giorni fa
Ciaooo !!! Chiedevo un consiglio !!! Al mio matrimonio vorrei assolutamente farci fare sia a me che al mio dm (separa mente ) delle foto con i nostri bimbi pelosi (due mici) ma io vorrei dormire la notte prima dai miei e il mio lui invece rimarrà a...
Fotografi garanzie ANFM