Modugno, Bari · Da Settembre 2022
- Sposo Novello
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1314 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
1314 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1315 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1315 giorni faCiaoooo....ho già l'ansia
Ho partecipato a un sondaggio
1318 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
1318 giorni faSiete stati invitati ad un matrimonio e quando vi sedete a tavola trovate un menù a persona stampato su carta piantatile, a fine cena cosa fareste?
1318 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
1318 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
1318 giorni faCiao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
Fotografi garanzie ANFM