Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014

Ciao, io sono Paola, una donna abbastanza adulta da arrivare a fare "il grande passo" ma sono rimasta orfana da tantissimi anni e sto per sposarmi con un... Visualizza altro

Ciao, io sono Paola, una donna abbastanza adulta da arrivare a fare "il grande passo" ma sono rimasta orfana da tantissimi anni e sto per sposarmi con un "mammone" un po invecchiato 😉 io e lui siamo completamente opposti, per questo sarà dura organizzare un matrimonio che trovi un punto d'incontro tra le nostre origini. Io sono di Napoli e, nonostante abbia una personalità antica, ho una mentalità abbastanza moderna; lui è di Avellino, antico contento di esserlo. Sarà dura ma col vostro aiuto ci riusciremo!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2015

3184giorni 6hh

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3221 giorni fa

Care amiche spose, per avere l'abito dei propi sogni, quando si sceglie di affidarsi alla sartoria, controllate che i tessuti siano di qualità "seta"perché potrebbero proporvi dei tessuti di cotone chiamandoli con nomi francesi; un modo per accorgervene è toccarli, a tatto se vi sembrano un po' ruvidi e duri allora potrebbe essere cotone. Fate attenzione che siano tessuti italiani; Fatevi vedere attente interrogando in continuazione le sarte sulla qualità dei tessuti così penseranno che siete esperte ed abbandoneranno l'idea di vendervi "fischi per fiaschi".

Gruppi generali

Ispirazione