Concorezzo, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Novembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4012 giorni faCiao ragazze!scrivo qui perché siete diventate come amiche per me e spero che anche questa volta sappiate consigliarmi.mancano 196 giorni al matrimonio ma Io sono già troppo nervosa tra organizzazione, lavoro e ristrutturazione casa...non resisto...
Ho creato un post
4049 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio,devo recarmi per lavoro un mese in Bangladesh e non posso rifiutare...il problema sta nella profilassi antimalarica,l'immunologo dell'ospedale con cui collaboro mi ha consigliato vaccino anti epatite a e un...
Ho creato un post
4122 giorni faCiao sposine!sono entrata nel trip del fai da te e low cost:sto preparando le partecipazioni e le bomboniere,intanto penso al resto...tabloid, scatolette, guest book...ma i segnaposto sono obbligatori?mi spiego,faremo bomboniere e segnatavoli,al...
Ho creato un post
4170 giorni faCiao sposine!volevo condividere con voi la mia euforia,prima che sia rovinata da qualche problema...ci mancano 354 giorni al grande giorno e approfittando delle ferie del mio fm abbiamo preso qualche decisione:fotografo scelto,parrucchiere per lui è...
Ho creato un post
4199 giorni faCiao sposine!io e il mio fm ci sposeremo il 7 novembre 2015.c'è qualcun'altra che si sposerà o si è sposata a novembre?ho mille dubbi sulla 'pesantezza' del vestito
Fotografi garanzie ANFM