Trani, Bari · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3995 giorni faCiao ragazze...voi in base a cosa avete scelto il tema del vostro matrimonio? io ad oggi ho scelto solo il colore cioè il fuxia...ma non mi viene in mente niente con cui collegare poi segnaposto e nomi dei tavoli ecc... help me! mi sposo ad...
Ho creato un post
4058 giorni faRagazze quante siamo ad aver scelto la sala ricevimenti "Villa Ciardi" a bisceglie?? È stata la prima sala che ho visitato e me ne sono subito innamorata! 9/08/16 -17mesinon vedo l ora....
Ho creato un post
4112 giorni faRagazze quante di voi si soffermano a pensare al primo istante che voi e il vostro fm vi siete conosciuti,innamorati? Senza quell istante non ci sarebbe oggi l'emozione del matrimonio e dei progetti di vita insieme... io il mio fm lo evitavo, era più...
Ho creato un post
4117 giorni faCiao ragazze il colore del mio matrimonio sarà il fucsia! Che fiori mi consigliate? Accetto foto... kiss
Ho creato un post
4144 giorni faRagazze sarò impedita io, ma nn riesco a mettere la foto sul profilo...mi potete aiutare???
Ho creato un post
4146 giorni faCiao ragazze...come avete decorato le vostre unghie, o decorerete, per il grande giorno??...e il trucco??? io sono onicotecnica e stando nell ambito, amo tutto ciò che riguarda l estetica... bacione...
Ho creato un post
4154 giorni faCiao a tutte ragazze... volevo chiedervi qual'è stato o quale sarà il vostro segnaposto.... io mi sposerò il9agosto2016..c'è tempo..ma vorrei spaziare già con le idee...grazie in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM