Trani, Bari · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2016
Ciao ragazze...voi in base a cosa avete scelto il tema del vostro matrimonio? io ad oggi ho scelto solo il colore cioè il fuxia...ma non mi viene in mente niente con cui collegare poi segnaposto e...
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ragazze quante siamo ad aver scelto la sala ricevimenti "Villa Ciardi" a bisceglie?? È stata la prima sala che ho visitato e me ne sono subito innamorata! 9/08/16 -17mesinon vedo l ora....
Ciao a tutte le spose! Sono tornata a villa ciardi per bloccare la data per il 2016 e rifare il menù! Premetto che l'anno scorso mi avevano fatto un menù più ricco a 160EUR inclusi due secondi di cui...
Ciao ragazze!!! Conoscete villa ciardi di Bisceglie? Opinioni? Il menù?
Ciao, qualcuna di voi conosce villa ciardi? Ho avuto modo di visitarla con il mio fidanzato...ci ha lasciati a bocca aperta, ma non sappiamo in realtà se ci conviene prenotare senza aver sentito...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ragazzeee ki come me si sposerà ad agosto 2016??vediamo in quante siamo! ;-)
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao ragazze! Che colore avete scelto per il vostro grande giorno? Io sono ancora indecisa ... :-)
Ciao a tutte ragazze!!! Una domanda : i collant o autoreggenti sono necessarie ? Io mi sposo il 2 maggio ma non si tratta di freddo o caldo ma solo perchè ho scelto una scarpa aperta dietro e buco...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ragazze voi fate l'angolo sigari e rum? Ce l'ha proposto il ristorante, ma ancora non sappiamo se effettivamente ne vale la pena farlo o è una spesa inutile
Ciao a tutteee..... Sono curiosa di sapere :-),il vostro ragazzo come vi ha fatto La proposta di matrimonio? Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo a parigi ,all ultimo piano della torre eiffel :-) ...
Buon giorno sposine finalmente posso dire che l'anno prossimo mi sposo 11 Giugno 2016 Quante spose 2016 ci sono ?
Questi sono i segnaposto che una mia amica mi sta facendo.. Manca l asticella portafoto che terrà il biglietto di ringraziamento e i colori li ho cambiati le faccio rosa e lilla, che ne pensate??? ...
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Ebbene si!! Anch'io ho lasciato il 200 ... Mammamia ragazze, io non so' voi ma a me il tempo sta' davvero volando !! Adesso comincio a concretizzare le varie cose !!! Non vedo l'oraaaaa ... A voi...
Ragazze opinione...siamo stati da un fotografo,album piu ( scatti 1200 con codice) due album genitori. 2200. Speravo di meno che ne pensate? Uff
Salve sposine ... Quanti di voi si sposeranno nel 2017?ma il 17 nn è da portafortuna? Kiss
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Secondo voi quale sarà il momento più emozionante in assoluto?!? Noi non ci sposiamo in chiesa, faremo una cerimonia civile all'aperto, quindi non proverò l'emozione di percorrere la navata. Penso che...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Ciao a tutte, l'altrp giorno sono andata a parlare con il prete. Si è stupito che voglia sposarmi "così giovane". Chi di voi è del 1990? Quando vi sposate? ciaoooo
Fotografi garanzie ANFM