Roma, Roma · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
946 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
946 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
953 giorni fa
953 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
960 giorni fa
960 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato al post di Francesca
960 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
960 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
966 giorni fa
976 giorni fa
977 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al post di Sara
977 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
977 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
977 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
977 giorni fa
977 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Fotografi garanzie ANFM