Viadana, Mantova · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Francesca
2767 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
2847 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2886 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
2886 giorni faCiao ragazze il 29 aprile io e mio marito ci siamo sposatiiiii!!!!ora con un Po di tranquillità posso mostrarvi alcune foto fatte dagli amici

Ho creato un post
2895 giorni faCiaooooo sposineee mancano 18 ore al mio siiiiiiiii 😱😱😱😦😦pensando poi a tutte le cose che dovrò fare oggi 😱😱😲😲 il mio fm dorme come un ghiroe io non riesco a chiudere occhiooo! !!!

Ho partecipato al post di Alessia
2896 giorni fa

Ho partecipato al post di Francesca
2900 giorni fa
Ho creato un post
2901 giorni faRagazzeeeee il 29 aprile sta arrivandooooooo!!!!oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro !! Faccio la parrucchiera e sabato ritornerò in negozio per essere pettinata per il giorno più importante della mia vita!!!! Sono stra emozionata e non sto...

Ho caricato una foto nel post di Irene
2901 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha personalizzato la scatola portabuste?Mi piacerebbe realizzarla personalmente, l'unica incertezza che ho è non.seguire il tema ...accetto idee e consigli!

Ho partecipato al post di Irene
2901 giorni fa

Ho creato un post
2904 giorni faCiao ragazze chi come me si sposa fra 9 giorni ed è preoccupata per il tempo? Qui da me in provincia di Mantova la temperatura é diminuita di 10 gradi 😢😵😵 si sono riaccesi i termosifoni

Ho partecipato al post di Lorenza
2907 giorni fa