Viadana, Mantova · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Ciao ragazzeeee 😀😀 chi di voi va in Messico a riviera maya -Playacar a fine maggio?oppure chi di voi c e già stato in quel periodo 😊😊
Ciao sposine c'è qualcuna del 1993 come me? Quando vi sposate? Io mi sposo il 5 agosto esattamente tra 50 giorni 😍😍😘😘

Ciao ragazze il 29 aprile io e mio marito ci siamo sposatiiiii!!!!ora con un Po di tranquillità posso mostrarvi alcune foto fatte dagli amici

Ciaooooo sposineee mancano 18 ore al mio siiiiiiiii 😱😱😱😦😦pensando poi a tutte le cose che dovrò fare oggi 😱😱😲😲 il mio fm dorme come un ghiroe io non riesco a chiudere occhiooo! !!!

Buonasera sposine!!! Il 24 aprile abbiamo girato il video Prematrimoniale e fatto foto... un'esperienza davvero troppo bella e che consiglio a tutte voi di fare, ci siamo divertiti tantissimo ed è...

Ragazzeeeee il 29 aprile sta arrivandooooooo!!!!oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro !! Faccio la parrucchiera e sabato ritornerò in negozio per essere pettinata per il giorno più importante...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha personalizzato la scatola portabuste?Mi piacerebbe realizzarla personalmente, l'unica incertezza che ho è non.seguire il tema ...accetto idee e consigli!

Salve ragazze! Ieri il nostro si... E' stato tutto impeccabile...a parte mio marito che all'inizio della cerimonia e' sbiancato e si e' sentito male per l'emozione..ma poi si é ripreso e abbiamo...

Ciao ragazze! qualcuna di voi ha acquistato su Marta's cottage gli spara petali e coriandolo? Se si quanti? Io avrò circa 150 ,invitati e sto valutando di mettere comunque non molto riso

Buongiorno Community! Buona festa del bacio rubato! Avete immaginato il primo bacio che vi scambierete da marito e moglie una volta che verranno pronunciate quelle toccanti parole del celebrante o...

Ciao sposine e sposini, per festeggiare al meglio la giornata mondiale del bacio rubato, oggi 13 aprile 2017, che ne dite di rubare un bacino alla vostra dolce metà, scattervi una foto e condividerla...

Ciao a tutte sposine chi di voi si sposa a maggio e andrà in Messico in viaggio??

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Ciao ragazze!!! Ma capita anche a voi che chiedete ai vostri famigliari come si vestono E tutti vogliono fare una sorpresa??mah!!! Io so che solo gli abiti degli sposi devono essere una sorpresa

Ciao sposine, scusatemi ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che mi possa capire! Abbiamo annunciato da tempo il nostro matrimonio ad amici e parenti e fino a qualche giorno fa avevamo avuto...

Ciao ragazzeeeeeee!!!!oggi meno un meseeeeeeee esattooo!!😱😱😱💏💏💏💏💏!!!!chi come me?io sono abbastanza tranquilla e voi??👰👰👰

Ciao ragazzechi di voi ha gia fatto l anteprima?qualcuna vuole condividere qualche foto, io le amoo??

Ciao ragazze di dove siete???siete emozionate? Manca pocooo

Vi mostro anche io le foto della nostra promessa 😍 emozionante e pensare che il giorno ancora più emozionante deve arrivareeee 😍😍😍😍😍