Viadana, Mantova ยท Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati ๐
29 Aprile 2017
Ciao ragazzeeee ๐๐ chi di voi va in Messico a riviera maya -Playacar a fine maggio?oppure chi di voi c e giร stato in quel periodo ๐๐

Ciao ragazze il 29 aprile io e mio marito ci siamo sposatiiiii!!!!ora con un Po di tranquillitร posso mostrarvi alcune foto fatte dagli amici

Ciaooooo sposineee mancano 18 ore al mio siiiiiiiii ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฆ๐ฆpensando poi a tutte le cose che dovrรฒ fare oggi ๐ฑ๐ฑ๐ฒ๐ฒ il mio fm dorme come un ghiroe io non riesco a chiudere occhiooo! !!!

Ragazzeeeee il 29 aprile sta arrivandooooooo!!!!oggi รจ stato il mio ultimo giorno di lavoro !! Faccio la parrucchiera e sabato ritornerรฒ in negozio per essere pettinata per il giorno piรน importante...

Ciao ragazze chi come me si sposa fra 9 giorni ed รจ preoccupata per il tempo? Qui da me in provincia di Mantova la temperatura รฉ diminuita di 10 gradi ๐ข๐ต๐ต si sono riaccesi i termosifoni

Ciao ragazze a 25 giorni dal matrimonio questo sarร il mio trucco ๐๐ che ve ne pare?

Ciao ragazze!!! Ma capita anche a voi che chiedete ai vostri famigliari come si vestono E tutti vogliono fare una sorpresa??mah!!! Io so che solo gli abiti degli sposi devono essere una sorpresa

Ciao ragazze di dove siete???siete emozionate? Manca pocooo

Ciao ragazzeeeeeee!!!!oggi meno un meseeeeeeee esattooo!!๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐๐๐๐๐!!!!chi come me?io sono abbastanza tranquilla e voi??๐ฐ๐ฐ๐ฐ

Vi mostro anche io le foto della nostra promessa ๐ emozionante e pensare che il giorno ancora piรน emozionante deve arrivareeee ๐๐๐๐๐