Cattolica, Rimini · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.977 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jamile
3806 giorni fa
Scusate di cuore...sono sparita!!!???Martedì dopo un travaglio da dimenticare alle 23:08 è nata la mia principessa!!!Da allora non ho tempo nemmeno per andare in bagno...appena possibile vi racconto tutto!!!Intanto lascio una fotina...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3813 giorni fa
Sposine chi di voi ci è gia stata??? Postate foto e commenti... voglio rifarmi gli occhi
Ho caricato una foto nel post di Carol
3819 giorni fa
Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo una stima dei chili presi, così tanto per ridere un...
Ho caricato una foto nel post di Lena
3835 giorni fa
Ciao a tutte, non so se in passato è già stato fatto un topic del genere, ma vi va di postare la foto della vostra panciona scrivendo anche a che mese siete e se è maschietto o femminuccia (magari anche il nome)? Comincio io, eccomi: sono di 24...
3856 giorni fa
Ecco alcuni provini del 30 maggio...il mio big day...incinta di 5 mesi!!!
3856 giorni fa
16 giorni tra Dubai e le Seychelles (Mahe e LaDigue) veramente da sogno!!!
3870 giorni fa
ragazze sono attualmente in viaggio di nozze ed abbiamo fatto queste 2 tappe...vi consiglio vivamente queste mete poiché per aspetti totalmente diversi meritano entrambe! A Dubai abbiamo soggiornato all'Atlantis The Palm...un incanto... Per le...
Fotografi garanzie ANFM