Cattolica, Rimini · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.977 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3806 giorni faScusate di cuore...sono sparita!!!???Martedì dopo un travaglio da dimenticare alle 23:08 è nata la mia principessa!!!Da allora non ho tempo nemmeno per andare in bagno...appena possibile vi racconto tutto!!!Intanto lascio una fotina...
Ho creato un post
3813 giorni faCare...domani mi ricoverano per induzione!!!
Ho creato un post
3818 giorni faCiao ragazze...so che questo è un argomento piuttosto controverso...Olio si olio no liquido o in perle...Partiamo dal presupposto che io sono a 41 settimane...mercoledì o giovedì prossimo ho l'induzione programmata!Vorrei tanto evitarla visto che...
Ho creato un post
3826 giorni faCarissime!!!Chi ha notizie sull'efficacia della Luna?Come si fa a farla agire?Ahahah Su su aspetto le vostre impressioni!!!
Ho creato un post
3856 giorni faEcco alcuni provini del 30 maggio...il mio big day...incinta di 5 mesi!!!
Ho creato un post
3856 giorni fa16 giorni tra Dubai e le Seychelles (Mahe e LaDigue) veramente da sogno!!!
Ho creato un post
3856 giorni faCare volevo incoraggiare chi ha bimbi podalici ad usare questa tecnica di origine cinese!Non è invasiva non comporta nulla di che...So solo che con 2 sedute fatte una da me un'altra da mio marito in casa la mia bimba si è effettivamente girata!!!!
Ho creato un post
3867 giorni faCare...allora...sono a 32-33 settimane ed è da una settimana che una volta ogni 2-3 giorni mi prendono dei dolori delle fitte...la prima volta 3 notti fa 2 da un minuto l'una a distanza di qualche minuto localizzate in pancia...proprio come i dolori...
Ho creato un post
3871 giorni faRagazze sono attualmente in viaggio di nozze ed abbiamo fatto queste 2 tappe...vi consiglio vivamente queste mete poiché per aspetti totalmente diversi meritano entrambe! A Dubai abbiamo soggiornato all'Atlantis The Palm...un incanto... Per le...
Ho creato un post
3871 giorni faCare! Come vi state preparando o pensate di farlo al momento del travaglio? Avete pensato di assumere o state assumendo qualcosa che possa facilitare quei momenti o non ci credete e sperate che passi? Io ne ho sentite tante ma vorrei i pareri di chi...
Ho creato un post
3888 giorni faSposine o future tali!!! Qualcuna come me sarà in questi paradisi dal primo al 20 settembre?
Ho creato un post
4055 giorni faCiao a tutte!!! chi come me partorirà a novembre? di dove siete? ci raccontiamo un po di noi?
Ho creato un post
4055 giorni faCarissime!!! Ho scoperto di essere incinta anche se al mio fm lo dirò tra 2 settimane!!! Sono felicissima
Ho creato un post
4092 giorni faRagazze...ho bisogno di voi! io ed il mio lui siamo in cattura per trovare una meta per il viaggio di nozze a settembre 2015! vogliamo mare e relax mini club per nostro figlio di 7 anni ed assistenza medica ottima visto che potrei essere...
Ho creato un post
4103 giorni faCarissime... il momento si avvicina...e devo dirvi che la mia ansia per ora la tengo sotto controllo...per fortuna ho avuto 2 specie di settimane di ferie e mi sono dedicata anima e corpo ai dettagli... a voi cosa manca? per il fotografo mi è stato...
Ho creato un post
4103 giorni faCiao!!! sono Jamile e mi sposerò anche io il 30 maggio...a che punto siete? Io ho scelto il vestito ed affidato il tutto alla sarta...scelte le scarpe ma devono essere su misura quindi... per il fotografo ed il video vorrei andare al risparmio...il...
Fotografi garanzie ANFM