Pomezia, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 2.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
1753 giorni fa
Ciao ragazze, Ho bisogno di voi........sto impazzendo per trovare aerei di carta già fatti, la carta dovrebbe essere quella della cartina geografica per intenderci. Per chi nn lo avesse capito il nostro matrimonio sarà tema viaggio.....Aiuto!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3474 giorni fa
Buonasera ragazze, proprio oggi è arrivato il pacco amazon con 25 stick canadesi... è il mio 5 tentativo e se i primi 4 sono stati completamente alla cieca, questo mese ho deciso di impegnarmi un po' di più! Stasera per curiosità ne ho fatto uno, e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3866 giorni fa
Ragazze ecco a voi il mio primo tentativo per i miei coni porta riso!i colori del matrimonio saranno il verde mela e il bianco uniti alla juta..stile shabby ma con un tocco di classicità! Credo che comprerò la colla a caldo al posto del...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3876 giorni fa
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? :$ Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3890 giorni fa
Ciao a tutte, è da molto che cerco dei piccoli porta candele per il rito della luce , eppure non trovo nulla! Sapete se da qualche parte si può comprare il set completo di cero e tutto(senza superare i 30 euro ad esempio) oppure avete consigli su...
Fotografi garanzie ANFM