Aversa, Caserta · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2748 giorni faBuonasera a tutte sposine e future sposine. A novembre avrò il primo appuntamento in atelier: iniziamo la ricerca dell’abito. Tralasciando l’emozione indescrivibile che provo, vorrei sapere da voi se qualcuna è stata all’atelier Signore di Aversa e...
Ho creato un post
2778 giorni faCiao a tutte ragazze. Il 24 luglio 2019 mi sposerò e sono alla ricerca del fioraio. Amo i lavori di Bottega Floris e penso che farò un giro anche da M’ama non m’ama. Intanto ieri sono stata da Savana. Aspetto i vostri consigli!❤️
Ho creato un post
2946 giorni faCiaoo a tutteee. Chi come me si sposerà il 24 luglio 2019???❤️
Ho creato un post
3015 giorni faCiao ragazzee. Mi sposerò il 24 luglio 2019 al Cala Moresca a Bacoli. Volevo chiedere a qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà al Cala Moresca, se sapete se il prezzo del pranzo x fotografi e musicisti è lo stesso di quello degli altri...
Ho creato un post
3581 giorni faCiao a tutte future sposine. Qualcuna di voi ha già prenotato al mama per il 2018? Potete darmi delle info?
Ho creato un post
3582 giorni faBuonasera a voi future spose e compagne di consigli! Qulcuna di voi conosce il fotografo Mauro Grosso ad Aversa (CE)? Ho visto le sue foto sulla pagina facebook e mi hanno colpito per la semplicità e l'eleganza. Spero che qualcuna di voi mi possa...
Fotografi garanzie ANFM