Crespellano, Bologna · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1096 giorni fa
Salve a tutte! È da un po’ che non leggevo i vari post e confrontarmi Volevo chiedervi: com’è stato il giorno in cui avete scelto le fedi? Noi ci siamo andati proprio oggi, a 123 giorni dal grande giorno, con il testimone del mio fm e tra la fede...
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1216 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1273 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1273 giorni fa
Spos*! 💕 Come si chiama il tuo o la tua amata? Dimmelo con un giochino: 1️. clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio 2. si apriranno molte grafiche diverse, scegli la tua preferita e clicca su personalizza grafica. 3. posta lo screenshot con il nome nei...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1279 giorni fa
Ciao Community! Facciamo un gioco, vi va? 1. Aprite questo link 👉 Save the Date 2. Scegliete il design che vi piace di più 3. Cliccateci sopra e scegliete l'opzione "personalizza grafica". 4. Aggiungete i vostri nomi e la data di nozze 5. Postate lo...
Fotografi garanzie ANFM