Pavia, Pavia · Da Ottobre 2014
sogno questo giorno dall'età di 5 anni! non vedo l'ora!!!!!
- Sposa Saggia
- 2.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4057 giorni faCiao Ragazze, sono stata contattata dai gestori dall'atelier e dal ristorante, i quali mi hanno inviato a partecipare al programma televisivo . All'inizio l'idea mi ha entusiasmato, ma poi pensandoci bene, ho preferito rinunciare. Il perchè sta nel...
Ho creato un post
4057 giorni faCiao , la mia truccatrice purtroppo mi ha abbandonata per un problema di salute.... Ho già trovato un sostituto che mi ha proposta tutta altra cosa...aiuto!!!!!!!!!! farò la prova venerdi prossimo e mi sposo tra neanche un mese! e se non mi...
Ho creato un post
4087 giorni faQuesta è l'immagine che abbiamo scelto per il nostro sito. L'ha realizzata per noi mia sorella che è pittrice! troppo NOIIIIIII!!!!!
Ho creato un post
4092 giorni faFinalmente sono pronte e in spedizione le partecipazioni... Semplici classiche ed eleganti! Cosa ne pensate????
Ho creato un post
4101 giorni faEccoli....sono a 138.... Non so più dove metterli! Allora vi piacciono????
Ho creato un post
4108 giorni faCiao Ragazze ! sto cercando un cake topper personalizzato. Il mio fm fa il pilota di aerei e vorrei fargli una sorpresa......non riesco a trovarlo... mi aiutate??? Semplice noooooo??? pilota con la sposa...
Ho creato un post
4118 giorni faCiao a tutte, ieri sera ho trovato un sito (pasticceria) che vende confetti crispo ad un prezzo ottimo. Chi di voi ha assaggiato questi confetti??? sia i classici che quelli cioccolatosi di vari gusti??? Attendo le vostre...
Ho creato un post
4123 giorni faEcco le mie fedi... Sono di polello , oro rosa...a noi sono piaciute tanto !
Ho creato un post
4128 giorni faVi piace l'allestimento per la chiesa? Gipsofila e rose vendela...
Ho creato un post
4133 giorni faCiao ragazze, Ieri ho fatto degli acquisti all'ikea... Voi che ne pensate di questi segnaposto? Con meno di 100€ riesco ad acquistarne 200 e fare una figura discreta! Questi sono esempi, vorrei acquistare dei merletti al posto del raso naturalmente...
Ho creato un post
4133 giorni faCosa ne pensate di questo candelabro come centrotavola ?!? A me è piaciuto tanto ... A voi?!?
Ho creato un post
4138 giorni faVi piace il mio anello di fidanzamento????? modello "amore infinito" Miluna
Ho creato un post
4146 giorni faCiao ragazze! Che ne dite di questi segnaposto profumati....https://m.youtube.com/watch?v=npzOqZiiuDY Ho trovato questo video su you tube! Carini no????
Ho creato un post
4146 giorni faCiao ragazze! Guardate le mie scarpe da sposa che ne dite???? Sono preziosi ed eleganti nonché stracomode!!!!! Le ho scelte bianche con gli Swarovski trasparenti... Le amo!!!!
Ho creato un post
4150 giorni faCiao Ragazze! avevo intenzione di chiedere alle 6 mie care amiche di fare le damigelle, voi che ne dite??? volete aiutarmi ?? non saprei come fare e cosa fare! Ho organizzato una cena con tutte loro e mi piacerebbe comunicarglielo in quella occasione...
Ho creato un post
4157 giorni faCIao a tutte, avete già deciso che profumo userete per quel giorno?? a)quello utilizzato quotidianamente "il vostro profumo" b)quello della sera c) nessuno d) spray rinfrescante vario io sono indecisa.... e voi???
Fotografi garanzie ANFM