Pavia, Pavia · Da Ottobre 2014
sogno questo giorno dall'età di 5 anni! non vedo l'ora!!!!!
- Sposa Saggia
- 2.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4087 giorni fa
questa è l'immagine che abbiamo scelto per il nostro sito. L'ha realizzata per noi mia sorella che è pittrice! troppo NOIIIIIII!!!!!
4092 giorni fa
Finalmente sono pronte e in spedizione le partecipazioni... Semplici classiche ed eleganti! Cosa ne pensate????
4101 giorni fa
Eccoli....sono a 138.... Non so più dove metterli! Allora vi piacciono????
4123 giorni fa
4128 giorni fa
4128 giorni fa
4131 giorni fa
Ciao ragazze, Ieri ho fatto degli acquisti all'ikea... Voi che ne pensate di questi segnaposto? Con meno di 100€ riesco ad acquistarne 200 e fare una figura discreta! Questi sono esempi, vorrei acquistare dei merletti al posto del raso naturalmente...
4133 giorni fa
Cosa ne pensate di questo candelabro come centrotavola ?!? A me è piaciuto tanto ... A voi?!?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4133 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di postare la vostra foto di coppia con fm di questo Capodanno?
4146 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di questi segnaposto profumati....https://m.youtube.com/watch?v=npzOqZiiuDY Ho trovato questo video su you tube! Carini no????
4146 giorni fa
Ciao ragazze! Guardate le mie scarpe da sposa che ne dite???? Sono preziosi ed eleganti nonché stracomode!!!!! Le ho scelte bianche con gli Swarovski trasparenti... Le amo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4146 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho caricato una foto nel post di Matisse
4146 giorni fa
Buongiorno sposine Lombarde, anche se mi sposo ad agosto sono già in cerca delle scarpe. Voi dove comprerete o avete comprato le vostre? Prezzi? Io abito in provincia di Milano! Grazie a tutte per le risposte
4150 giorni fa
Ciao Ragazze! avevo intenzione di chiedere alle 6 mie care amiche di fare le damigelle, voi che ne dite??? volete aiutarmi ?? non saprei come fare e cosa fare! Ho organizzato una cena con tutte loro e mi piacerebbe comunicarglielo in quella occasione...
4157 giorni fa
CIao a tutte, avete già deciso che profumo userete per quel giorno?? a)quello utilizzato quotidianamente "il vostro profumo" b)quello della sera c) nessuno d) spray rinfrescante vario io sono indecisa.... e voi???
Fotografi garanzie ANFM