Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3953 giorni fa
Buongiorno bellezze Ho fatto dei preventivi per l'addobbo della Chiesa e per il bouquet (la location non ha bisogno di fiori, perché la proprietaria ci addobba tutto con le cose che già possiede) e alcuni mi sembrano veramente eccessivi. Una mi...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3973 giorni fa
Facciamo un gioco? 6 foto per descrivere il vostro futuro matrimonio! Comincio io: CERIMONIA: Faremo il rito civile nella splendida Sala Rossa di Palazzo Vecchio, Firenze LOCATION FESTA: Azienda Agricola Testalepre, Greve in Chianti... immaginatevi...
Ho caricato una foto nel post di Valery
3987 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3995 giorni fa
Premetto Ke adoro il bianco e rosso quindi ero partita subito Ke il nostro matrimonio sarebbe stato su questi toni... è discutendo con il mio fm mi fa notare Ke é uno stile molto invernale e sposadoci a giugno non sarebbe stato adatto... quindi mi ha...
Fotografi garanzie ANFM