Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
20Mi date idee su ke canzone scegliere come ingresso alla location???nn ho idee...
Finalmente anche io sono a meno 365!!! so che manca ancora un po, ma se solo penso che a quest'ora tra un anno mancheranno poche ore alle mie nozze mi emoziono ... spero che quest'anno passi...
Stamattina ci siamo svegliati e abbiamo visto la splendida giornata e ci siamo ricordati Ke manca solo un anno... speriamo Ke anche quel giorno sarà una giornata così bella!!!
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di fiori finti per l'acconciatura dei capelli ma qui a Roma non so dove trovarli. Potreste aiutarmi per favore? Grazie!
Buongiorno bellezze Ho fatto dei preventivi per l'addobbo della Chiesa e per il bouquet (la location non ha bisogno di fiori, perché la proprietaria ci addobba tutto con le cose che già possiede) e...
Ciao a tutte Mi potete aiutare?? Sto cercando l'auto per il Matrimonio e vorrei tanto un vecchio furgoncino Volkswagen rosso ma è impossibile da trovare!!!! Sara
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Premetto Ke adoro il bianco e rosso quindi ero partita subito Ke il nostro matrimonio sarebbe stato su questi toni... è discutendo con il mio fm mi fa notare Ke é uno stile molto invernale e sposadoci...
Ciao ragazze! Che canzone avete scelto per aprire le danze con il vostro Fm?
Salve ragazze non ho trovato nessun topic di questo genere (se cè chiedo scusa) comunque l'ho aperto per poter parlare delle nostre nozze nel mese di giugno del 2016 cosi anche per fare amicizia...
Facciamo un gioco? 6 foto per descrivere il vostro futuro matrimonio! Comincio io: CERIMONIA: Faremo il rito civile nella splendida Sala Rossa di Palazzo Vecchio, Firenze LOCATION FESTA: Azienda...
Ciao ragazze, domani dopo sei lunghe giornate lavorative, voglio prendermi una giornata per fare un po' di shopping. Vorrei acquistare l'intimo sposa e quello per la mattina successiva, ma sono un po'...
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle...
Ciao ragazze io mi sposerò l'anno prossimo eppure ho giá l'abito da sposa. Ho fatto male!?!
Ciao Sposine...quale canzone avete scelto per il ballo con il papà?
Ciao a tutti! Avete già in mente qualcosa per il vostro matrimonio? Noi abbiamo scelto la Chiesa anche se possiamo prenotarla solo a partire da un anno prima della data del matrimonio quindi siamo un...
Ciao a tutte..è proprio così.. non riesco a decidere ke acconciatura fare.. sono disperata.... vi mostro le foto delle prove le ho fatto..
Salve, io ed il mio ragazzo ci sposeremo il 14 maggio 2016 a Gaeta, voi avete già scelto luogo e chiesa ?
Quanti siamo a celebrare le nozze il 25/6!!!!! Speriamo in una bellissima giornata di sole!!! Complimenti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???
Fotografi garanzie ANFM