Stradella, Pavia · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3855 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Ho caricato una foto nel post di Elena
3870 giorni fa
Ciao a tutte! Sono sparita per alcuni giorni super incasinati ma ne è valsa la pena. Io ed Alessandro ci siamo sposati ieri 12/09/2015. Qualche attimo di tensione ma tutto è andato come doveva essere. Sveglia e parrucchiera presto per l'acconciatura....
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3877 giorni fa
Ciaooo... Oggi stavo pensando che mi piacerebbe fare dei 'save the date' da mandare via mail o via messaggio o anche di persona cartacei agli amici che vedo più spesso... Ma mi chiedevo: come farli??? Qualcuna mi sa consigliare dei programmi con cui...
Ho caricato una foto nel post di Alex
3888 giorni fa
3896 giorni fa
Ecco le partecipazioni ed i segnaposto. Tra poco saranno pronti anche il tableu e la scatola portabuste.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3998 giorni fa
Chi di voi sposine avrà il proprio cucciolo a fianco quel giorno.. E porterà le fedi?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4007 giorni fa
Buongiorno sposine belle !! Chi di voi ha dei cani ? Che ne dite di postare qui le loro foto ? Inizio io con le mie due Cavalier King di nome Bacio e Chocolate .
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4011 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4016 giorni fa
Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con diamantini. Sono tutte molto belle e non so più quale...
4028 giorni fa
Oggi siamo tornati a vedere le fedi e le abbiamo prenotate!!! Le abbiamo volute non classiche. Eccole anche se il colore è diverso: rosa e bianco!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4087 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM