Stradella, Pavia · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
SERA ! è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO UN TOPIC =) SONO UNA GRANDE FAN DEL "FAI DA TE " E VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI, COME ME HA FATTO QUALCOSA PER IL SUO MATRIMONIO. IO HO REALIZZATO DA SOLA:...
Ciao ragazze, ieri parlando con una mia amica e raccontando dei miei preparativi, proposta ecc...ha trovato strano che prima avessimo deciso insieme di sposarci e poi sia arrivata la proposta di...
Sposine di settembre avete già pensato ai fiori per il vostro bouquet e per i vostri allestimenti floreali? Ecco a voi qualche foto dei fiori del mese di settembre! orchidea gerbera dalia calla...
Salve ragazze e ragazzi della community, io e la mia dolce metà ci sposiamo il 17/09/16 e considerato che abbiamo sempre viaggiato prenotando tutto da casa, pensavamo di organizzare in autonomia il...
Buonasera ragazze! Qualcuna di voi ha usato la carta perlata per fare le partecipazioni fai da te?! Sapete quanto costa e se la vendono a fogli? Vorrei fare io le partecipazioni e sono curiosa di...
Vi posto alcune foto, poi aprirò un topic per raccontare il nostro matrimonio, perché ora non ho il tempo materiale..
La favola del nostro si...sabato scorso...giornata bellissima.. Location bellissima...lo sposo...mio marito...fa strano dirlo...stupendo!!! Tutto semplicemente come lo avevo sempre sognato La favola...
Ciao a tutte ragazze, finalmente anche io riesco a trovare il tempo di condividere con voi il nostro giorno speciale, il 5/9/2015. Voglio iniziare a raccontarvi brevemente i giorni che hanno preceduto...
Viviamo insieme da marzo e nel 2017 ci sposiamo, abbiamo sempre avuto conti separati. Adesso sentiamo l'esigenza di avere un unico conto per una serie di motivi, in primis perché ciò che è mio è suo e...
Ciao a tutti!!! Chi di voi ha scelto di andare in luna di miele in Norvegia (o altri paesi del nord Europa)?? Quanto avete speso?
Ciao sposine!! Noi abbiamo scelto di non scrivere i nomi ma "se non te" e la data. Chi di voi a scelto di non mettere i nomi?
Dopo 15 anni eccoci finalmente sposi. Ci revediamo al ritorno con qualche foto in più noi due
Ciao a tutti Qualcuno ha informazioni in merito al torrazzo provincia di Pavia????? Grazie mille
Sono emozionata. ..abbiamo appena scelto le nostre fedi...sono celtiche. ..la scia in oro rosa rappresenta la mia anima, quella in oro bianco quella di fabio...2 anime che camminano insieme...
Abbiamo appena compiuto il primo mese di matrimonio e solo ora trovo il tempo di scrivere il mio racconto. Che dire? Stiamo insieme da 11 anni, conviviamo da 6 e questo passo è stato naturale e...
Secondo voi meglio raccolto o semi raccolto? Io sono per capelli sciolti o raccolti... I semiraccolti non mi fanno impazzire!! Mi sa che seguirò i consigli dell'atelier e operò per un raccolto...
Ragazze aiutooo!Ho aperto un topic x mostrarvi una foto e no n me l'ha caricata,volevo postare una foto e non me lo fa fare..che succede??
Ciao sposine dato che stiamo programmando il viaggio... e ci sará tappa a Miami... cosa vedere in 3/4 giorni??? Grazie a chi mi dará consigli...
Ragazze, Condivido con voi alcuni scatti.Sono estrapolati dal video ke la mia testimone, nonché sua complice, ha registrato a mia insaputa
Ciao a tutte Sposine! Questo era il mio topcake!
Ragazze domani mi sposo è sto tranquillaaaaa!!!!!! spero di non crollare domaniiiiiiiii
........ore....si tratta solo di ore.........grazie infinite a questa splendida app,a tutte le amiche virtuali di matrimonio.com, ai consigli che mi avete dato,alle gioie e a tutte le peripezie...
Ciao ragazze...finalmente ho la fede al dito...è stata una giornata stupenda..è volata velocemente però.Oggi sono malinconica e felice...quante emozioni.Vi metto alcune foto... in attesa di quelle del...
Chi Come noi ha scelto di convivere prima di sposarsi?
Ciao a tutte! Sono sparita per alcuni giorni super incasinati ma ne è valsa la pena. Io ed Alessandro ci siamo sposati ieri 12/09/2015. Qualche attimo di tensione ma tutto è andato come doveva essere....
Ciao a tutte, sono ancora in fase di valutazione e ricerca della location. Vorrei una location che mi permetta di fare il ricevimento all'aperto o sotto un portico nel caso dovesse piovere. Avete...
Sono curiosa di sapere quante di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio entro un anno dopo aver preso il bouquet di un'altra sposa al volo. Comincio io: all'epoca (giugno 2013) in cui ho preso il...
Ciao ragazze ecco un altro mio post !!!! Stavolta si parla di luna di miele! Oggi ci sono arrivati i preventivi per due viaggio America Giappone ! Volete piangere ? 4000 euro a persona per l'America È...
Ciao a tutte!!! Quanto tempo prima avete firmato il contratto della location? E quando soprattutto avete fatto la prova della cena?? Sono un po in ansia
Fotografi garanzie ANFM