Treviso, Italia · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lory
932 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
939 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho creato un post
1078 giorni faCiao ragazze! sto componendo i conetti per il riso, ma voi in base al numero di invitati quanti ne fate o ne avete fatti? Grazie 😘
1139 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
1245 giorni faCosa nasconderà il nostro primo pacco? 🥁 Partiamo dal vestito da sposa: cosa ne pensi di questo? Lo indosseresti per le tue nozze? 📦👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o...
Ho creato un post
1246 giorni faCiao ragazze! Ma voi che cosa regalerete hai vostri testimoni? Noi abbiamo due coppie e pensavamo di fare un buono in agenzia di viaggi. Inizialmente pensavamo anche a qualcosa di tecnologico ma ormai hanno praticamente tutto 🤷🏻♀️ Baci 😘
Ho partecipato al post di Ilary
1250 giorni fa
1250 giorni faCiao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di quel giorno.. ) , tre mentine, un pacchetto di...
1250 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho ottenuto una medaglia!
1250 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1250 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1250 giorni faCiao ragazze! Come segnaposto pensavo di fare queste piccole bottigliette con all’interno vari infusi. Ovviamente poi ci sarà un fiocchetto rosa cipria che richiama il colore del matrimonio e un bigliettino di ringraziamento. Cosa ne pensate?
1268 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test, pronti a scoprire qual è l'abito ideale per ogni fisico e forma! Cosa ne pensi dello spacco? ❤️ Lo vorresti? Vota sì o no e commenta sotto la foto! *** Vai al post successivo 👉Quali sono gli accessori ideali per...
1268 giorni faAltra domanda fondamentale per creare l'abito dei tuoi sogni ❣️ Lo strascico: promosso o bocciato? Lo vorresti sul tuo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Spacco: sì o no? ORTENSIA (MUSA BRIDAL COUTURE)
Fotografi garanzie ANFM