Agrigento, Agrigento · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1101 giorni faOggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo, ovviamente in base alla fisicità e al colore...
1204 giorni faPhotobooth? Che dite secondo voi è una cosa carina per intrattenere gli ospiti?
1226 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho ottenuto una medaglia!
1226 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1226 giorni faBuongiorno 😘, Dove vi siete sposati ? Per adesso, à noi place il Parco Chiaramontano ? Qualche recensione?Grazie 🥰
Ho ottenuto una medaglia!
1260 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM