Milano, Milano · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3875 giorni faGiornata splendida...per fortuna non ha piovuto! È stato tutto perfetto! Rivivrei quel giorno un milione di volte...in Chiesa abbiamo fatto commuovere tutti...alla mia entrata e durante le promesse io e mio marito eravamo entrambi in lacrime!...
Ho creato un post
3890 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Mi sposo tra 10 giorni e le previsioni danno PIOGGIA!!! ole'! Uffi che pizza io mi immaginavo in una calda serata di Settembre con il tramonto e invece mi sa che andrò in Chiesa con l ombrello! Uffi!
Ho creato un post
3893 giorni faRagazze ho fatto un paio di giorni fa l'ultima prova trucco e devo dire che mi piace molto! Mi ha praticamente cancellato le imperfezioni e sembro levigata!!!! Voi che dite vi piace?
Ho creato un post
3896 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra! :-) Durante il ricevimento vorrei fare una sorta di lotteria di beneficenza.... Ovvero: fare una lotteria con 5 premi in palio... il ricavato andrà ad un amica che si impegna di...
Ho creato un post
3905 giorni faCiao ragazze! Non so voi ma io ho fatto una faticaccia a trovare un libretto messa prestampato. ... ci sono le varie letture e I vari salmi ma prestampato ne ho trovato solamente uno....l ho stampato cambiando le letture....ma è lunghissimo! !!! Im...
Ho creato un post
3910 giorni faRagazze manca un mese esatto! 04-09-15 mi sposo!!!!! Sono tranquillissima sembra che mi devo sposare tra un anno ma allo stesso tempo so che manca pochissimo! Ma zero ansia! Ero più agitata i primo mesi dell organizzazione! Voi come siete messe? :-) ...
Ho creato un post
3912 giorni faRagazze volevo i vostri pareri.... Voi lo farete il primo ballo con il vostro Fm? ?? Io e il mio Fm non siamo molto da balli, anzi...diciamo proprio che noi e il ballo siamo due mondi a parte! Secondo voi si dovrebbe fare per forza? Grazie e auguri a...
Ho creato un post
3912 giorni faCiao ragazze per me...mancano 31 giorni al grande evento!!!! :-) Vi dirò che ancora non sono molto in ansia...anzi sembra che mi devo sposare tra un anno!!! Magari tra un paio di settimane non parlerò così! !!! Però una cosa che mi mette ansia c è....
Ho creato un post
3944 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi una cosa...parto per il viaggio di nozze con Veratour il 7 di Settembre per la Turchia... Qualcuno sa dirmi se volessi modificare il viaggio (tipo anziché turchia andare in Spagna o Italia o altro)se devo pagare una...
Ho creato un post
3945 giorni faBuongiorno ragazze! Premetto che sono una ragazza non tanto precisa,ma più che altro una persona a cui piace avere la situazione sotto controllo e il fatto è questo: mancano 2 mesi alle nozze, partecipazioni inviate da un po e ho un sacco di persone...
Fotografi garanzie ANFM