Milano, Milano · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Giornata splendida...per fortuna non ha piovuto! È stato tutto perfetto! Rivivrei quel giorno un milione di volte...in Chiesa abbiamo fatto commuovere tutti...alla mia entrata e durante le promesse io...
Buongiorno a tutte ragazze! Mi sposo tra 10 giorni e le previsioni danno PIOGGIA!!! ole'! Uffi che pizza io mi immaginavo in una calda serata di Settembre con il tramonto e invece mi sa che andrò in...
Il mio Fm, che a 20 giorni dal matrimonio non è che pensa a darmi una mano con la ultime cose ma anzi critica e rompe.basti pensare che non ha nemmeno i numeri di telefono di tutti i fornitori...
Ragazze ho fatto un paio di giorni fa l'ultima prova trucco e devo dire che mi piace molto! Mi ha praticamente cancellato le imperfezioni e sembro levigata!!!! Voi che dite vi piace?
Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...
Salve ragazze, qualcuna di voi indosserà una tiara? Se si, quale? Postate le vostre foto. Ecco alcune delle tante che ho trovato online e che mi piacciono, qual'e' la vostra preferita? Tiara numero 1...
Come si chiamano i vostri futuri mariti? E quanti anni hanno? Il mio si chiama Claudio e ha 40 anni*^^*
Sera sposine... Sono in crisi non ditemi ke sono l'unica ad aver comprato le scarpe da ginnastica dopo aver tolto i tacchi.... Il mio è un vero problema... Non sono capace a camminarci poi con il mio...
Buongiorno a tutte ragazze! Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra! :-) Durante il ricevimento vorrei fare una sorta di lotteria di beneficenza.... Ovvero: fare una lotteria con 5 premi in palio......
Ciao spose belle !! Chi di voi ha richiesto la Benedizione Apostolica del Santo Padre? e chi ha partecipato ad una sua udienza come Sposi Novelli il mercoledì mattina in Piazza San Pietro? aspetto i...
Buonasera ragazze, cosa regalerete ai vostri testimoni???? Io non so... avevo pensato a uno smartbox o qualcosa del genere...
Ragazze!!!! manca pochissimo!!! a che punto siente delle preparazioni?
Vi posto le foto della mia prova acconciatura.. che ne dite ? Non vi esprimo il mio pensiero perché vorrei i vostri commenti sinceri.. grazie a tutte !!!!!
Ragazze belle stamattina ho fatto la prova trucco e nel pomeriggio sono andata dal parrucchiere per la prova capelli. Sono molto soddisfatta di entrambi, il trucco penso confermerò questo devo solo...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) 34) 35) ...
Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...
Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
E come per le spose in giallo, in fucsia e in rosso, pensavo di aprire questo topic per le spose in verde, in modo che vi possiate scambiare idee, consigli e immagini! Dove sono le spose in verde? ...
Parola d'ordine: ANSIA! Non vedo l ora finisca tutto. Non vedo l ora di togliere il vestito e dire "è fatta"! Non me posso più..... Rivoglio la mia vita!!! Tutto auesto stress per un giorno solo!!!...
Ti dice "Ma chi te lo fa fare a sposarti!!!" e a te verrebbe dargli una rispostaccia e ti mordi la lingua grrrrrrrrrrrr. Vi è capitato?
Care ragazze,ieri ho fatto la prova trucco e parrucca..ovviamente la ragazza mi ha assicurato che quel giorno sarà tutto più rifinito e perfetto...ma c'èqualcosa che non mi con vice.Ho fatto due prove...
Sto finalmente assemblando il nostro libricino dopo 4 gg di stampa. Vi posto alcune pagine. Le copertine saranno bi color ehehe
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Adesso posso finalmente urlare che sono super agitata !!!!! I giorni stanno volando !!!!!! Aiuto !!!!!
Buongiorno fomunime belle, un quesito per voi: avete mai pensato all'incisione delle fedi...a qualcosa di diverso e che parli di voi. Noi ci abbiamo pensato e ripensato e alla fine abbiamo scelto la...
Buongiorno sposine, come potete notare nonostante l ora sono già bella sveglia. Ansiaaaaa!!!!! nn mi molla mancano solo 17 giorni, da oggi iniziano gli ultimi veri preparativi, definizione degli...
Ciao ragazze!!!! A volte mi faccio prendere un po' dalle ansie ... Sono una ragazza carina ma ho davvero paura di non essere la sposa bella il giorno delle nozze ... Sento le persone dire ah che bello...
Fotografi garanzie ANFM