Cermenate, Como · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
815 giorni fa
Ho creato un post
815 giorni faCiao, Ho chiesto ad un fornitore che ho ingaggiato per il matrimonio di confermarmi i 10 coupon. Mi ha detto che però loro non utilizzano più il sito e non hanno più le credenziali. È possibile in qualche modo riceverli comunque ?
Ho partecipato a un sondaggio
964 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
964 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho partecipato al post di Mattia
1040 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1091 giorni fa
1091 giorni faCiao Community! Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrete? Scrivi la meta della tua luna di miele nei commenti per dare idee agli altri sposi della Community🤍 *** Stai cercando ispirazioni e itinerari per la tua luna di miele?✈️ Dai...
1175 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
1175 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
1175 giorni faSulle partecipazioni voi avete inserito IBAN o lasciate liberi di fare il regalo che vogliono???
1207 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
Ho partecipato al post di Chiara
1264 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1266 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1266 giorni faCiao, Secondo voi è fattibile cena all'aperto il 25 maggio 2023? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1292 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM