San Giovanni Valdarno, Arezzo · Da Ottobre 2014
Ciao, mi chiamo Serena. Vivo a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, in Toscana. Di lavoro faccio l'insegnante di sostegno nella scuola primaria.... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Serena. Vivo a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, in Toscana. Di lavoro faccio l'insegnante di sostegno nella scuola primaria. Ho 26 anni.
- Super Sposa
- 2.966 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3858 giorni fa
3880 giorni fa
3887 giorni fa
Un sogno.... ha aperto Yamamay nel mio paese ed ho comprato l'intimo per la prima notte del viaggio di nozze!!!
3897 giorni fa
Ieri finalmente ho riprovato per la prima volta il mio abito... è più bello di quanto mi ricordavo! Poi una soddisfazione... sono dimagrita troppo e me lo devono stringere!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3947 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la mia prova abito. Sotto vi posto le foto! Calcolate che devo stringerlo ancora un pochino vicino al seno... Mi sapreste consigliare un'acconciatura? Sono indecisissima....Mi piacerebbe la laterale dato che ho un capello...
4008 giorni fa
Finalmente ho fissato anche la parrucchiera... ma non so che acconciatura fare... mi piaceva il dietro stile quello della foto... avete un idea di Come gestire la parte davanti?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4034 giorni fa
1. Coniportaconfetti 2.portariso 3.libretti messa 4. Bomboniera non invitati 5. Confetti colleghi 6. Nomi tavoli 7 nomi confetti..che dite?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4058 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4094 giorni fa
ragazze vogliamo vedere le foto dei vostri diamanti regalati dai vostri futuri mariti!!! dai su su a noi donne piacciono dannatamente tantooo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Roxxane
4095 giorni fa
Ciao, dopo aver aperto il topic per le amanti delle acconciature ho deciso di aprirne uno anche per chi deciderà di lasciare i capelli più sciolti che alzati..che ne dite?quale vi piace?se avete altre idee postatele 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4102 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
4108 giorni fa
Martedi abbiamo firmato il contratto della nostra casetta! Io regalato al mio fm le chiavi della nuova casa... sono riuscita a farlo commuovere: in terra in mezzo al futuro salotto avevo messo due calici con una bottiglia di spumante e in mezzo una...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4130 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Salemme
4132 giorni fa
Salve sposine mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi ha fatto come bomboniera qualcosa alla'uncinetto.... Se riuscite a mettere qualche foto grazie!!!!
Ho caricato una foto nel post di Terrina
4141 giorni fa
Credo che tutte l'abbiamo ricevuto...vediamo il vostro anello prima di vederci anche la fede
Fotografi garanzie ANFM