Trapani, Trapani · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
3266 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho creato un post
3267 giorni faCiao a tutte ragazze! Il nostro matrimonio si avvicina e l'unica cosa che mi manca é il photo booth! Ho già sistemato tutte le mascherine con i vari occhiali, baffi, corone ecc.. solo che mi manca la cornice!!Vorrei fare la cornice instagram ma non...

Ho partecipato al post di Giorgia
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3555 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3555 giorni fa
Ho creato un post
3555 giorni faCiao a tutte ragazze! Volevo un vostro parere per quanto riguarda il colore del tovagliato. Mi sarebbe piaciuto farlo verde tiffany.. Però guardando un po' su internet ho visto che era una moda del 2014, anche se è sempre bello vorrei cambiare.. Che...

Ho partecipato al post di Maria
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3788 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3793 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
3793 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3819 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3820 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
3820 giorni faMolte sale o bagli che ospitano il ricevimento includono a fine serata una suite per gli sposi. Ma io sono molto combattuta tra il godermi questa opportunità e passare la nostra prima notte di nozze nella nostra casetta! Voi che dite?? Un bacio a...

Ho partecipato al post di Katia
3821 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
3821 giorni fa