Trapani, Trapani · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Ciao a tutte ragazze! Il nostro matrimonio si avvicina e l'unica cosa che mi manca é il photo booth! Ho già sistemato tutte le mascherine con i vari occhiali, baffi, corone ecc.. solo che mi manca la...
Buongiorno a tutti i futuri sposini della splendida Sicilia! Quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" nel 2016? Fatevi sentire in questo spazio speciale solo per voi! Spose di Palermo 2016:...
Ciao ragazze, ho fatto due prove di acconciatura, una in marzo e altro ieri. Aiutatemi ??? La seconda è una treccia mossa.
Ciao a tutte ragazze! Volevo un vostro parere per quanto riguarda il colore del tovagliato. Mi sarebbe piaciuto farlo verde tiffany.. Però guardando un po' su internet ho visto che era una moda del...
Ciao future spose....chi convolerà a nozze nel 2016?
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Chi sono le spose siciliane 2016 e a che punto siete???
Molte sale o bagli che ospitano il ricevimento includono a fine serata una suite per gli sposi. Ma io sono molto combattuta tra il godermi questa opportunità e passare la nostra prima notte di nozze...
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Ciao a tutte,future spose,so che questo topic non è pertinente in toto al matrimonio,ma so anche che le curiose come me lo apprezzeranno...tanto x conoscersi meglio:voi cosa fate nella vita??Io sono...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...
Uff é da giorni che ci penso, come testimoni avrei scelto delle mie amiche, in quanto ci conosciamo da anni, però sono dibattuta, perché loro se non mi faccio viva io,non si fanno mai sentire, non mi...
Quale preferite tra questi centrotavola? ?
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE IMPERO? . Portato in auge da Carolina Bonaparte, questo stile mpero è sinonimo di regale raffinatezza, semplice ed aristocratico nello stesso tempo e con l’...
Fotografi garanzie ANFM