Vai ai contenuti principali
N
Nuccia1986

Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2016

3564giorni 9hh

Nuccia1986 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3714 giorni fa

Domani ho la prova trucco con Sabrina e mercoledi la prova in villa. A te come procedono i preparativi?

3714 giorni fa

ciaoooo . Molto bene. Oggi sto a -5 mesi tondi tondi.

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3714 giorni fa

Carissimaaaaa come va??????

Bibi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3904 giorni fa

Ciao come è andato il matrimonio a regia corte??

4020 giorni fa

Ottimo risparmi un po allora 😆

4020 giorni fa

Bene :) Invece dove hai preso la camera da letto ? Com'è??

4020 giorni fa

Anche noi tutto bene 😆 Dosi ci sposiamo l 11 luglio 😍 I preparativi vanno bene stiamo bloccando anche noi la musica.. Quietet sound! Voi chi ? A agosto pensiamo al viaggio E i lavori a casa continuano

4020 giorni fa

ciao bella...tutto bene . A Breve bloccheremo anche il fioraio....domenica abbiamo visto un gruppo musicale e penso che sceglieremo loro. Per il resto continuiamo i lavori a casa...siamo in fase preventivi con i pittori...ah dimenticavo,sabato porteremo l'acconto per bloccare la camera da letto. I tuoi preparativi invece?? ho visto che hai anticipato la data delle nozze...ci sposiamo nella stessa settimana

4020 giorni fa

Ciao cara come procede?

4182 giorni fa

Noi abbiamo scelto proprio la parte nuova 😍 Fino a ora tutti me ne parlano bene :) sono contenta

4182 giorni fa

allora....il matrimonio di mio fratello si è tenuto nel 2010. Come cibo non è stato il massimo. La location (parte vecchia) molto carina,anche se non abbiamo apprezzato il buffet in quel giardino pieno di terriccio dove con i tacchi si sprofondava tipo sabbie mobili. Poi nel 2012 matrimonio di mia commare...idem in tutto. A luglio di quest'anno siamo stati al matrimonio di un collega di lavoro del mio fidanzato e siamo rimasti sopresi. Innazitutto nuova area...molto bella e moderna (via quel terriccio odioso) e devo dire che si è mangiato benissimo. Tutto buono ed abbondante!!! L'unica cosa su cui mi sento di consigliarti di seguirli bene ,sono gli allestimenti!! In particolar modo l'allestimento del tavolo della torta che era un po spoglio....però la location è bella.

4182 giorni fa

Davvero??? E come vi siete trovati? Che ne pensi ??

4182 giorni fa

conosco borgo degli angeli...ci sono stata ben tre volte :-) tra cui uno dei tre è stato il matrimonio di mio fratello

4182 giorni fa

16 settembre 2016 casa professa e borgo degli angeli :)

4182 giorni fa

Ciao..io mi sposerò il 15 luglio del 2016. Chiesa madre di Capaci,E Villa Randazzo a Carini come location. Attualmente giro per il fotografo. Tu invece?

4183 giorni fa

Benvenutaaa :) anch'io Palermo :) quando e dove sposi ?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione