Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 2.947 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3719 giorni fa
Buongiorno, vestito, scarpe, acconciatura, trucco........... tutte cose che devo ancora vedere, decidere......... ma nel frattempo mi guardo intorno........ dato che la mia altezza è 1,74 e fm è più o meno alto come me, sto pensando di comprare delle...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3908 giorni fa
Ciao forumine è da una settimana che cerco di capire come fare i capelli e credo anche di aver fatto danno... Ho fatto fare delle meches che mi imbiondiscono troppo rispetto al mio castano,nelle foto allegate potete vedere le differenze e non mi ci...
Ho caricato una foto nel post di Crystal
3959 giorni fa
1. una follia ... ciao donne... sabato parlando con il mio fm , abbiam pensato di far il bagno in piscina subito dopo il taglio detta torta.. ancora non sappiamo se farlo solo noi due o coinvolgere i testimoni.. sarà una cosa che sorprenderà molto...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3993 giorni fa
Ebbene si, rischio di avere il ciclo proprio il giorno delle nozze! Considerando che non posso prendere la pillola, non ho modo di gestirlo. Spero in un ritardo mostruoso dato dall'ansia, ma siamo a - 62 e proprio oggi ho i malori tipici del ciclo....
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3997 giorni fa
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3999 giorni fa
ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Ho caricato una foto nel post di Maria
4008 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di voi Stiamo iniziando a pensare a come strutturare il bagno principale di casa e io e mio marito siamo innamorati delle vasche da bagno centro stanza, quelle che non si si appoggiano a muro per intendersi. Qualcuna ce...
Ho caricato una foto nel post di Marilù
4027 giorni fa
Vi spiego: ho cominciato a girare per le scarpe dato che il mio atelier non le vende ma dato che scalza sono leggermente più alta di lui non vorrei un tacco esagerato giusto qualcosa che mi dia il portamento da sposa per cui escludo le ballerine. Ma...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4059 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
4090 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ho caricato una foto nel post di Michela
4090 giorni fa
oggi ho provato il mio vestito, il sarto me lo ha portato con ancora qualche modifica da fare ma per me era perfetto, avevo gli occhi a cuore...poi invio le foto alle mie damigelle che mi hanno stroncato bellamente! La cosa che mi rincuora è che mia...
Ho caricato una foto nel post di Nuccia1986
4109 giorni fa
Ciao ragazze...anch' io come tante altre ho voluto aprire un topic dedicato a noi che abbiamo scelto questa location. Quante siamo?
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4110 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Nuccia1986
4112 giorni fa
Salve a tutte. Dopo aver comprato piatti vari mi sono convinta ad acquistare il fatidico primo servizio. È stata dura perché volevo qualcosa di moderno che non costasse quanto un mutuo...e penso di esserci riuscita. Ho abbinato anche dei bicchieri...
Fotografi garanzie ANFM