Avellino, Avellino · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3480 giorni faIl test è finito... spero di ricevere anch'io il vostro calendario!
Ho creato un post
3506 giorni faEd è arrivato anche questo momento! Dopo 3 mesi dal matrimonio sembra arrivato il momento in cui andremo a vivere insieme! Lasciato il lavoro, ora mi tocca lasciare casa MIA comprata solo 3 anni e mezzo fa ? (lui l'ho conosciuto qualche mese dopo...
Ho creato un post
3517 giorni faChi parte in quelle date? Che giro fate? Magari è previsto qualche tour insieme....fatemi sapere!!!Noi partiamo il 9 sera da Roma ma ci fermiamo a Dubai e il 12 atterriamo a Melbourne!
Ho creato un post
3540 giorni faChi come noi sarà in Australia dal 12 al 28 ottobre?
Ho creato un post
3540 giorni faPrenotato!E questa volta speriamo di poter partire! A Giugno, dopo il matrimonio, abbiamo dovuto rimandare! Chi come noi sarà in Australia dal 12 al 28 ottobre?
Ho creato un post
3579 giorni faQualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole x approvare un racconto del matrimonio?
Ho creato un post
3580 giorni faQualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole x approvare un racconto del matrimonio?
Ho creato un post
3600 giorni faAbbiamo finalmente coronato il nostro sogno! Per chi mi ha seguita in precedenza....le punture di Toradol mi hanno miracolosamente permesso di godermi appieno la festa! Vi lascio qualche foto....in bocca al lupo a tutteeeee!!!
Ho creato un post
3603 giorni faAbbiamo finalmente coronato il nostro sogno! Per chi mi ha seguita in precedenza....le punture di Toradol mi hanno miracolosamente permesso di godermi appieno la festa! Vi lascio qualche foto....in bocca al lupo a tutteeeee!!!
Ho creato un post
3635 giorni faIeri sera le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato...quasi a fine serata,prima della torta, sono scivolata sul pavimento bagnato. Ambulanza, Nottata in ospedale e mezz'ora fa finalmente i referti...frattura dell osso sacro!...
Ho creato un post
3639 giorni faFinalmente oggi ho comprato le scarpe di ricambio per il grande giorno....che ne dite???Vi posto anche foto de "le titolari" della giornata
Ho creato un post
3643 giorni fa23.04.2016Finalmente abbiamo PROMESSO!!!Peccato la giornata sia volata! Vi posto una foto....vera emozione prima del Si! Ora...aspettiamo il 4 Giugno
Ho creato un post
3647 giorni faOggi abbiamo PROMESSO...peccato la giornata sia volata! Vi posto una foto....vera emozione prima del Si!
Ho creato un post
3664 giorni faFinalmente sono pronte! Studiate nei minimi dettagli, inerenti alla nostra storia e al nostro tema di nozze...vi piacciono???
Ho creato un post
3789 giorni faAnche voi vi sposate il 4 Giugno in provincia di Avellino? Dove di preciso? Quale location avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM