Avellino, Avellino · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3492 giorni fa
NBuona sera ragazze io e il mio fm abbiamo visto qsto letto e qst trittico che adesso posterò , ci piacciono tantissimo ma c'è qlkosa ke mi blocca nel cofermare piukealtro iltrittico..voi k ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3537 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3544 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3555 giorni fa
Ciao a tutte ! Non ho ancora scelto le unghie x il grande giorno .. sono un eterna indecisa ! Mi fate vedere le vostre scelte ???
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3559 giorni fa
Ciao sposine che ne pensate? L abito di mia madre è in blu vestito e giacchina, ha le manichette e metà schiena con trasparenza di tulle blu con sbrilluccichi argento e rosa ( vorrebbe togliere quelli rosa ora vediamo se si può fare). Mia madre è...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3600 giorni fa
Abbiamo finalmente coronato il nostro sogno! Per chi mi ha seguita in precedenza....le punture di Toradol mi hanno miracolosamente permesso di godermi appieno la festa! Vi lascio qualche foto....in bocca al lupo a tutteeeee!!!
3603 giorni fa
Abbiamo finalmente coronato il nostro sogno! Per chi mi ha seguita in precedenza....le punture di Toradol mi hanno miracolosamente permesso di godermi appieno la festa! Vi lascio qualche foto....in bocca al lupo a tutteeeee!!!
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3625 giorni fa
3639 giorni fa
Finalmente oggi ho comprato le scarpe di ricambio per il grande giorno....che ne dite???Vi posto anche foto de "le titolari" della giornata
3643 giorni fa
23.04.2016Finalmente abbiamo PROMESSO!!!Peccato la giornata sia volata! Vi posto una foto....vera emozione prima del Si! Ora...aspettiamo il 4 Giugno
3647 giorni fa
Oggi abbiamo PROMESSO...peccato la giornata sia volata! Vi posto una foto....vera emozione prima del Si!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3648 giorni fa
Ciao ragazze, avevo già parlato della mia bella esperienza nella fase dell'ordine via mail di queste scarpe che ho sognato, immaginato per giorni e che poi sono diventate realtà grazie a Mascia Mandolesi e al suo staff. Sapete che noi spose sappiamo...
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3654 giorni fa
Eccoleeee.. Bomboniere per laPromessa pronte.. E anche già confezionate.. In verde comeDa tradizione ?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3659 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio, mi servirebbe un timbro o un adesivo con le iniziali da mettere sopra la busta..sapete dirmi dove posso comprarlo in quale sito internet? Mi serve abbastanza velocemente!
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3663 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
3664 giorni fa
Finalmente sono pronte! Studiate nei minimi dettagli, inerenti alla nostra storia e al nostro tema di nozze...vi piacciono???
Fotografi garanzie ANFM