Manoppello, Pescara · Da Novembre 2014
La mia filosofia di vita può essere semplicemente sintetizzata in questa gloriosa frase di Steve Jobs, in cui mi identifico pienamente: "A tutti i folli.... Visualizza altro
La mia filosofia di vita può essere semplicemente sintetizzata in questa gloriosa frase di Steve Jobs, in cui mi identifico pienamente: "A tutti i folli. I solitari. I ribelli. Quelli che non si adattano. Quelli che non ci stanno. Quelli che sembrano sempre fuori luogo. Quelli che vedono le cose in modo differente. Quelli che non si adattano alle regole. E non hanno rispetto per lo status quo. Potete essere d'accordo con loro o non essere d'accordo. Li potete glorificare o diffamare. L'unica cosa che non potete fare è ignorarli. Perché cambiano le cose. Spingono la razza umana in avanti. E mentre qualcuno li considera dei folli, noi li consideriamo dei geni. Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo sono coloro che lo cambiano davvero."
- Sposo Novello
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4034 giorni fa
Ho creato un post
4034 giorni faSalve a tutte sposini!!! chi di voi farà il nostro tour con partenza da Roma il 14 luglio con alitalia???
Ho partecipato al post di Giulia
4034 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4034 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4034 giorni faCiao! Siamo Adriano e Lorena e ci sposeremo il 12 luglio 2015! Saremmo felici di trovare altre coppie per condividere questo periodo di preparazione
Ho partecipato al post di Sara
4094 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4107 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Valentina
4150 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM