Manoppello, Pescara · Da Novembre 2014
La mia filosofia di vita può essere semplicemente sintetizzata in questa gloriosa frase di Steve Jobs, in cui mi identifico pienamente: "A tutti i folli.... Visualizza altro
La mia filosofia di vita può essere semplicemente sintetizzata in questa gloriosa frase di Steve Jobs, in cui mi identifico pienamente: "A tutti i folli. I solitari. I ribelli. Quelli che non si adattano. Quelli che non ci stanno. Quelli che sembrano sempre fuori luogo. Quelli che vedono le cose in modo differente. Quelli che non si adattano alle regole. E non hanno rispetto per lo status quo. Potete essere d'accordo con loro o non essere d'accordo. Li potete glorificare o diffamare. L'unica cosa che non potete fare è ignorarli. Perché cambiano le cose. Spingono la razza umana in avanti. E mentre qualcuno li considera dei folli, noi li consideriamo dei geni. Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo sono coloro che lo cambiano davvero."
- Sposo Novello
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Ciao ragazze chi come noi andrà a new york ed in Messico a metà luglio? Noi partiremo il 14 e faremo due settimane. .. una a ny ed una in messico al grand bahia principe
Ragazze chi fa il nostro stesso viaggio?? Quando partite? Noi il 14 luglio..
Salve a tutte sposini!!! chi di voi farà il nostro tour con partenza da Roma il 14 luglio con alitalia???
Chi di voi partirà x NY il 14giugno da roma???
Ciao! Siamo Adriano e Lorena e ci sposeremo il 12 luglio 2015! Saremmo felici di trovare altre coppie per condividere questo periodo di preparazione
AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...
Un saluto a tutti gli sposi che come noi celebreranno il loro matrimonio il 2 agosto 2015! dove vi sposerete? valentina
Fotografi garanzie ANFM