Catania, Catania · Da Novembre 2014
sono una ragazza solare, testarda, sensibile e molto generosa. I miei hobby sono la moda, la musica e la danza.
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3988 giorni faCiao ragazze, per il mio matrimonio vorrei fare qualcosa di diverso per quanto riguarda il servizio fotografico.. evitare i classici posti di mare e cmq posti non lontanissimi... sapete di qualche Bella villa privata curata .. o il teatro massimo di...
Ho ottenuto una medaglia!
4012 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4012 giorni faCiao future sposine e non.. sono Ancora alla disperata ricerca delle scarpe che dovrò calzare il giorno del mio matrimonio.. ad essere sincera ho girato un bel po Ma ho trovato o scarpe troppo basse o orribili a prezzi a dir Poco non indifferenti......
Ho partecipato al post di Linda
4042 giorni faHo creato un post
4047 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere dove posso acquistare a Catania la tiara.. Ci sono dei negozi specifici? Se è Si quali? Grazie in anticipo.
Ciao, bella, mi potresti contattare per favore?
Ho partecipato al post di Linda
4065 giorni faHo partecipato al post di Portale
4066 giorni faHo creato un post
4066 giorni faCiao sposine, MI suggerite un truccatore e un parrucchiere? O Magari qualcuno che faccia entrambe le cose a costi contenuti Ma allo stesso tempo professionale.. ho girato un bel po Ma Ci sono prezzi assurdi...
Ho ottenuto una medaglia!
4069 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Melania
4069 giorni faHo partecipato al post di Grazia
4069 giorni faHo partecipato al post di Linda
4137 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM