Catania, Catania · Da Novembre 2014
sono una ragazza solare, testarda, sensibile e molto generosa. I miei hobby sono la moda, la musica e la danza.
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3988 giorni faCiao ragazze, per il mio matrimonio vorrei fare qualcosa di diverso per quanto riguarda il servizio fotografico.. evitare i classici posti di mare e cmq posti non lontanissimi... sapete di qualche Bella villa privata curata .. o il teatro massimo di...
Ho creato un post
4012 giorni faCiao future sposine e non.. sono Ancora alla disperata ricerca delle scarpe che dovrò calzare il giorno del mio matrimonio.. ad essere sincera ho girato un bel po Ma ho trovato o scarpe troppo basse o orribili a prezzi a dir Poco non indifferenti......
Ho creato un post
4047 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere dove posso acquistare a Catania la tiara.. Ci sono dei negozi specifici? Se è Si quali? Grazie in anticipo.
Ho creato un post
4066 giorni faCiao sposine, MI suggerite un truccatore e un parrucchiere? O Magari qualcuno che faccia entrambe le cose a costi contenuti Ma allo stesso tempo professionale.. ho girato un bel po Ma Ci sono prezzi assurdi...
Ho creato un post
4139 giorni faCiao future sposine , abito a Catania, Chi di voi mi sa consigliare una brava truccatrice per il giorno del mio matrimonio?
Ho creato un post
4154 giorni faEhi ragazze... mi suggerite alcuni posti a Catania e dintorni dove poter fare qualche scatto una volta uscita dalla chiesa ? Grazie in anticipo
Ho creato un post
4161 giorni faCiao a tutte, Chi di Voi ha già celebrato o dovrà celebrare le proprie nozze a Villa Athena? Il posto è proprio bello, la pensate come me?
Ho creato un post
4162 giorni faCiao sposine, sono alla ricerca di un bravo fotografo, la mia cittá è Catania.. Ho avuto modo di incontrare qualcuno molto bravo grazie a questo sito ma con prezzi a dir poco esorbitanti a mio avviso. Va bene la bravura, la professionalitá, ma certe...
Ho creato un post
4162 giorni faCiao a tutte, il mio matrimonio sarà celebrato il 10 Luglio 2015, inutile dire che sono più confusa che persuasa , ho giá deciso la chiesa.. Il ristorante lo bloccherò questa settimana, mi mancano ancora un paio di visite.. Nel frattempo mi sto dando...
Ho creato un post
4162 giorni faCiao a tutte , chi mi da una mano a organizzare il mio matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM