Roma, Roma · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho ottenuto una medaglia!
3506 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3737 giorni fa
Palindrome W-DAY! Fanatica della simmetria e del tutto coordinato allo stile e al tema non potevo che scegliere una data come questa! Voi per quale motivo l'avete scelta ...............? Vintage Theme
Ho partecipato al post di Federica
3753 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3773 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3773 giorni faPalindrome W-DAY! Fanatica della simmetria e del tutto coordinato allo stile e al tema non potevo che scegliere una data come questa! Voi per quale motivo l'avete scelta ...............? Vintage Theme
Ho partecipato al post di Vale
3774 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3774 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilla
3774 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3774 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3774 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelina
3774 giorni faAbito da sposa? Caccia al tesoro. Ho cercato cercato e cercato... e consiglio di girare girare girare! Iniziate presto, soprattutto se avete particolari attenzioni per la forma del vostro corpo!
Ho partecipato al post di Chiara
3774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3827 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM