Roma, Roma · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Eccoli qui...Devo cambiare il nastrino e metterci il color Tiffany....cambiare la conchiglietta con una stella marina e il gioco è fatto! Spero vi piacciano!
Palindrome W-DAY! Fanatica della simmetria e del tutto coordinato allo stile e al tema non potevo che scegliere una data come questa! Voi per quale motivo l'avete scelta ...............? Vintage Theme...
Ciao a tutte, in quante di voi future sposine convivete ? io convivo da più di 1 anno e mezzo: abbiamo deciso di sposarci dopo aver comprato casetta insieme. secondo me non cambierà nulla...
Buongiorno sposine, oggi vorrei chiedervi un consiglio. I primi di Agosto siamo andati a parlare con quelli Magnolia Eventi per un preventivo. Ce ne hanno parlato tutti bene ed in effetti anche a noi...
Ragazze queste sono le bomboniere x il mio matrimonio le sto realizzando io vi piacciono?
Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...
Ragazze... il mio cuore ha scelto lei! Incanto.. fiaba... eleganza e raffinatezza! Ecco il Borgo degli angeli..! Mi sono follemente innamorata! Per non parlare del fatto che il taglio torta avviene in...
Esiste una differenza?? Ne parlavo con alcune colleghe e mi hanno consigliato di mandare solo la partecipazione e non l'invito a quelle persone che devi invitare per "forma" ma la cui presenza un po'...
Ragazze consigliatemi e mandatemi anche foto dei tabloid..
Fotografi garanzie ANFM