Tropea, Vibo Valentia · Da Settembre 2022
- Sposo Novello
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1288 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anita
1298 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1298 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
Ho ottenuto una medaglia!
1303 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1303 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1303 giorni faAltra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata...
1303 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1303 giorni faBenvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro primo incontro? È stato colpo di fulmine? ⚡️ Vota e...
1306 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1306 giorni faIn un matrimonio in rosa non possono di certo mancare le damigelle con i loro look 💟 Quale di queste due sfumature pink sceglieresti per le tue? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Torta con decorazione rosa: quale ti piace di...
1306 giorni faTi piacerebbe avere il rosa come tema nuziale? 💕 Altre ispirazioni per te! Quale tra queste decorazioni per la torta sceglieresti? 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Unghie rosa: quale manicure copieresti? 1️⃣ New Light Fotolaboratorio...
1306 giorni faParliamo di manicure dai toni rosa 💟 Quale tra questi 3 esempi sceglieresti e copieresti per il tuo grande giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni rosa: quale preferisci? 1️⃣ Roberta Cozza 2️⃣ Valerio Vasapollo Photography...
Ho ottenuto una medaglia!
1306 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1306 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM