Gela, Caltanissetta · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3540 giorni faCiao ragazze ... C e qualcuna di voi che ha sofferto di incompatibilità caratteriale col proprio marito??? Non è una cosa facile da gestire !
Ho partecipato al post di Nicoleta
3754 giorni fa
Ho creato un post
3762 giorni faCiao ragazze il freddo di Parigi mi ha fatto venire pure la febbre ???? non si può ???
Ho creato un post
3777 giorni faRagazzeeee ciaoooo mancano 4 giorni e il freddo anche qui in Sicilia si fa sentire ditemi la verità avete sentito freddo o no quel giorno????? Ansiaaaaa
Ho creato un post
3801 giorni faCiao a tutte ragazze ....tra meno di un mese arriverà pure il mio giorno ...sono un po preoccupata però perché 2 mesi fa ho prenotato capodanno e luna di miele a Parigi...... Non voglio rinunciarci!!!!!!
Ho partecipato al post di Paola
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3939 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3939 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3939 giorni faRagazze ciao è la prima volta che scrivo qui ... Mi sposo a dicembre ma sto iniziando adesso coi preparativi...l abito inizierò a cercarlo il prossimo mese....secondo voi ce la farò mai?
Ho partecipato al post di Francesca
4016 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4178 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM