Pozzallo, Ragusa · Da Settembre 2022
- Sposa Saggia
- 1.645 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
1132 giorni fa
Ciao sposine come sarà il vostro cake topper? Noi lo abbiamo preso in metallo e che richiama il nostro tema ora ve lo mostro...non volevamo le classiche statuine
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1147 giorni fa
Ciao sposine/I siccome io sono un'amante delle converse e ormai avete capito che sarò una sposa alternativa stavo decidendo quale modello andrebbe meglio sotto il mio vestito rosso.... è voi quale scegliereste? Fatemi sapere e datemi un consiglio...
Ho caricato una foto nel post di Pä
1155 giorni fa
Buongiorno ragazze ! Post leggero per confrontarci 😊 allora , quello che vedete in foto è il mio anello di fidanzamento , (fermato da un ferma anello perché un po’ largo) premesso che a fine aprile andremo a scegliere le fedi , secondo voi che...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1158 giorni fa
Buonasera spose!!!volevo fare una domanda a tutte voi. Cosa ne pensate delle scarpe rosse indossate sotto il vestito da sposa? In questo caso per me sotto un tailleur? Mi date qualche consiglio.? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Pamy
1158 giorni fa
Ciao sposin*, ieri sono andata a ritirare le mie scarpe arancioni 🧡, cosa ne dite? La signora che me le ha fatte ha detto che dopo di me ha ricevuto molte richieste per scarpe sposa colorate, le vostre come saranno?Aperte o chiuse? Bianche o...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1160 giorni fa
Ciao sposine/I del mio ❤️ voi cosa preferireste un mantello lungo che copre le spalle oppure un velo lungo? Io sono più per il mantello perché il velo non fa per me 😊❤️ Vi leggo come sempre! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1240 giorni fa
Ciao bellissime sposine 😊 chi come me ha intenzione di fare il cambio scarpe? Pensavo di mettere le sneakers con pizzo... qualcuno ha un marchio in particolare da consigliarmi? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1246 giorni fa
Visto il successo della mia idea vi posso suggerire di acquistare una pochette di vostro gusto da abbinare alle scarpe il giorno delle nozze specie se poi vorrete riutilizzare il tutto in altre occasioni. Consiglio una cosa discreta niente strass o...
Ho caricato una foto nel post di Fabii
1268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1299 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Fotografi garanzie ANFM