Pozzallo, Ragusa · Da Settembre 2022
- Sposa Saggia
- 1.645 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
291Buongiorno! Mi sposo a settembre a Bs, vorrei fare un cambio scarpe perché tutto il giorno con i tacchi non so se reggo 😂 e avevo pensato di usare poi delle all star personalizzate, ma non saprei a...
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo stiamo iniziando ad organizzare il nostro giorno. Abitiamo al nord ma siamo originari del sud e quindi ci sposeremo in Puglia, la mia terra natia. Secondo voi,...
Dopo il matrimonio abbiamo deciso di andare via circa 5giorni e 4notti, xk poi abbiamo un matrimonio di amici al quale essere presenti la settimana dopo il nostro e a fine settimana rientro al lavoro....
Ciao community, come anticipato dal titolo, oggi vi scrivo per un vostro parere sul mio cambio di look. Ieri sono stata dal parrucchiere, abbiamo fatto il colore e dopo le schiariture, lui mi aveva...
Ciao sposine chiedo aiuto a voi per le mie scarpe.. saranno quasi sicuramente queste in foto,lo so non sono belle per una sposa ma non posso portare i tacchi e non voglio un sandalo piatto perché ho...
Ma chi tace non confermando o meno la presenza è da considerarsi un sì o un no? Chiedo a chi si è già sposato o ha già passato questo step delle conferme!
Ciao sposine!!! Non mi odiate se riverso qui la mia ansia!!! A voi come è andata la prima prova dell' acconciatura? A me è piaciuta molto come e venuta dietro, davanti invece non mi piace o meglio...
Buonasera community, ho una domanda che mi chiedo da un pò, i ringraziamenti dopo le nozze si fanno in tipografia? Grz
Siccome organizzo da sola il matrimonio perché mi piace fare tutto da solo senza l'aiuto di qualcuno ... I fiori finti si possono mettere come decoro al tavolo ?
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, Durante la disposizione degli invitati al tavolo si sa, si rischia di impazzire. La mia domanda riguarda i genitori degli sposi, vanno messi insieme allo stesso tavolo oppure ogni coppia...
Ciao spos*, ho un quesito per voi. Avete mai assistito ad un matrimonio in cui qualche invitata si è presentata vestita di bianco??? Cosa ne pensate, se anche al vostro matrimonio, qualcuna si...
Ciao a tutte, ho i capelli castani scuro (quasi neri) ma l’hanno scorso ho fatto delle schiariture sulle quali una volta ogni 2 mesi ho fatto il tonalizzante, ora il fatto è che ho qualche capello...
Il nostro viaggio di nozze lo faremo in Islanda, dal 12 al 26 giugno ❤️ non vediamo l'ora!! Qualcuno di voi ci è già stato? E voi dove andrete?
Sposine a luglio farò la mia promessa (mi sposo a dicembre) vorrei indossare questo genere di abitino qui. Farò un rinfresco sul nostro terrazzo di casa. Secondo voi questo vestito può andare bene o...
Domandina semplice ma che a volte fa piacere... Come state? Sono periodi frenetici, in cui non ci si ferma mai... Mille cose a cui pensare, mille problemi da risolvere e altrettanti che se ne creano e...
Ciao! Oggi ho saputo che gli amici del mio compagno hanno pensato bene di organizzare un bell addio al celibato con tanto di spogliarelliste se non peggio. Sinceramente sono rimasta basita perché...
Ciao spose 👰🏻♀️ mancano circa 25 gg al mio matrimonio che sogno da una vita eppure non mi sento ancora emozionata anzi , ci sono giorni in cui mi sento proprio giù di morale e demoralizzata, un po'...
Help!! Quanto prima chiederete la conferma? manca 1 mese e mezzo al nostro matrimonio, e non so quando iniziare a chiedere le conferme ufficiali!
Ciao a tutte/i ragazze/i, voi cosa ne pensate del servizio wedding planner? io sono tentata di prendere qualcuno che mi possa gestire l'evento solo il giorno stesso, considerando che ormai manca un...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... io sono abbastanza chiara di carnagione, mi hanno quindi consigliato (e onestamente anche secondo me sarebbe meglio)....di fare una lampada o una doccia solare (diciamo un paio), cosa...
Buongiorno a tutte. Cosa regalare ai testimoni? Sono in crisi
Ciao spose e sposi! Questa settimana parliamo dei mezzi di trasporto per le vostre nozze!🚗 Fai le tue scelte su questa parte altrettanto importante dei preparativi. Rispondi ai post e condividi le tue...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, sto in alto mare, a luglio si sposa mia cognata, location sul mare, e non so proprio quale abito scegliere. Vi mostro alcune idee, datemi un consiglio, sul modello. Ovviamente con delle...
Noi dopo 2 anni di preparativi finalmente il 10 giugno ci sposiamo , manca davvero poco non vedo l'ora 🥰 ma organizzare tutto da nord al sud ( ci sposiamo giù perché tutta la nostra famiglia e lì) non...
Buongiorno bella gente avrei bisogno dei vostri pareri, sono indecisa se fare io le partecipazioni con Canva( avendo il rischio di sbagliare le misure e avere biglietti stampati male ) oppure...
Ciao a tuttə 😊 Domandona! Come gestite le collaborazioni dei familiari? Chi vorrebbe faceste così, chi cosà, senza pensare che forse avete delle vostre idee. Io cerco di ascoltare ma poi faccio di...
Viaggio di nozze in Messico. Villaggio Royal Tulum più escursioni. Periodo 3 luglio.Chi sa darmi feedback!?Grazie
Ciao a tuttə, nonostante sia ancora presto per noi pensare alle fedi stavamo comunque già dando un occhio Premesso che eravamo partiti con l'idea dell'oro bianco perché né a Marco né a me piace...
Mancano 41 giorni e sto pensando di fare qualche trattamento… Sicuramente ho bisogno di un passaggio dal parrucchiere per tonalizzante e taglio. Inoltre pensavo di fare due pulizie viso (una adesso e...
Ciao ragazze, stiamo cercando una meta per il viaggio di nozze, stiamo cercando una meta dove faccia caldo e nella prima metà d'Ottobre le piogge sono inesistenti o quasi.. le opzioni a cui stiamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho un "dubbio" sui segnaposto. Vorremmo fare dei semplici segnalibro uguali per tutti, con i nostri nomi ,la data e dietro una bella frase sulla famiglia(sarà un matri-battesimo quindi...
Fotografi garanzie ANFM