Noi ci sposiamo il 7 Luglio e tra qualche giorno iniziamo a chiedere alle persone che ancora non ci hanno fatto sapere, io credo che 1 mesetto e mezzo prima sia ok, anche per voi, per avere le idee ben chiare e riuscire a completare tavoli, posti e cose varie
Io non l’ho inserito sulla partecipazione. Mi sposo il 17 Giugno e già ho iniziato a chiedere le varie conferme, almeno ho tutto il tempo di modificare con calma la disposizione dei tavoli e con la scusa ne approfitto anche per chiedere eventuali intolleranze alimentari/preferenze
Noi ci sposiamo a fine giugno e stiamo mettendo il 30 aprile, quindi quasi 2 mesi prima. Tanto lo so che dovremo comunque telefonare, ma almeno non dobbiamo fare le corse
Io mi sposo due giorni prima di te e avevo messo sulle partecipazioni la conferma entro il 15 maggio.. dal 16 inizierò a fare il giro di telefonate, al momento ci mancano più della metà delle conferme
Io mi sposo 29 giugno e sulle partecipazioni ho messo 10 maggio. Più di un terzo delle persone non ha ancora confermato, quindi la mia risposta è “non è mai troppo presto 😂” Ci sono persone che saranno da rincorrere fino alla fine quindi raccogli quante più conferma possibile prima che puoi.Io devo dare il numero definitivo 15 giorni prima ma almeno un mese prima voglio avere lista completa per preparare i tavoli e il tableau
Noi abbiamo messo sull'invito la conferma un mese e mezzo prima delle nozze, la location vuole le conferme almeno un mese prima. In questo modo abbiamo qualche giorno per contattare i maleducati.
Ciao Chiara, sull´invito non hai messo il limite per far sapere? a me era il 30 aprile, e chi non mi ha fatto sapere l´abbiamo chiamato. Mi sposo il 3 giugno
Noi saremo sposi il 26 luglio, stiamo consegnando questi giorni le partecipe con conferma entro il 20 giugno... La location vuole conferma degli invitati entro il 30 giugno
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia10 modi per chiedere scusa al partnerSe ti trovi in un periodo di forte stress e incomprensione con il partner e non...